MERCHANDISING

Le iniziative

Parenti Tour APS è un’associazione che ha diversi scopi sociali, primi fra tutti la riqualificazione di beni e spazi inutilizzati o in stato di degrado e l’attività di promozione di arte e cultura in tutte le sue forme. Proprio secondo questa filosofia stiamo portando avanti diversi progetti: 

La riqualificazione del Villanova Park
Lavoriamo costantemente per rendere il parco della chiesa di Villanova un posto accogliente per gli abitanti delle 4 ville e per chiunque voglia passare del tempo in questo spazio verde a disposizione della comunità. Maniche alzate e tanto lavoro ci hanno permesso di iniziare questo percorso che ci vede ancora impegnati nella manutenzione di questo parco. Rendere sicuri gli ambienti, manutenere il verde e illuminare le zone buie sono le basi da cui siamo partiti per arrivare a creare spazi attrezzati al servizio della comunità.

Promuovere la cultura del cinema
Parenti Tour aps è fatta da giovani e si rivolge principalmente a questo mondo di giovani e giovanissimi che considerano il cinema un passatempo vintage. In un’epoca di serie tv e piattaforme di streaming il piacere del cinema è in calo, per questo abbiamo pensato ad uno spazio dove riproporre grandi classici e film di primo livello per condividere con tutti il piacere di un ottimo film in compagnia, accompagnato da due parole di confronto al termine e due pop-corn nel mentre. Ognuno condivide la propria tematica da trattare e fa una proposta di film da guardare. Creare questi momenti di svago infrasettimanale ci permette di

IN ALLESTIMENTO

Promuovere arte e musica dal basso​ 
Crediamo che valorizzare gli spazi su cui dedichiamo i nostri sforzi voglia dire anche dare un motivo di aggregazione alle persone, per questo abbiamo creato il Parenti Tour Summer Festival, un evento estivo in grado di coinvolgere giovani da tutta la regione che, arrivando al Villanova Park, possono ascoltare gli artisti emergenti del territorio modenese. Niente VIP né professionisti, gli unici protagonisti musicali sono giovani alle prime armi, che fra un palcoscenico ad hoc e un pubblico numeroso, potranno emozionarsi e fare i primi passi in questa loro passione.
L’evento prevede inoltre un corollario di piccoli banchetti e stand che, in maniera totalmente gratuita e volontaria, possono mettere in mostra le proprie autoproduzioni. Questo permette a giovani artigiani di testare le loro creazioni durante il festival, in un ambiente leggero e divertente.

Contattaci

Instagram

Mail

WhatsApp